Realizzare un sito e-Commerce è sicuramente impegnativo, importante, non necessariamente oneroso, anche se il costo è un fattore rilevante, ma non può essere speso qui, nella realizzazione del sito e-Commerce, l’intero budget a disposizione. Perchè?

Perchè il sito e-Commerce, una volta realizzato e popolato dei prodotti/servizi da vendere, dovrà essere necessariamente spinto da operazioni di web marketing, social media marketing, Google Ads, Facebook Ads, e via dicendo, al fine di portarlo all’attenzione di tutti quei potenziali Clienti alla ricerca proprio dei tuoi prodotti e servizi.

Quindi, se spendi tutto per fare il sito, come farai a farlo conoscere ai tuoi potenziali Clienti?

Il nostro consiglio è questo: struttura in modo adeguato il business plan per l’intero progetto, dalla realizzazione del sito e-Commerce, all’acquisizione dei Clienti, agli accordi con il vettore per le spedizioni ove necessario, e tutti gli altri dettagli.

Se hai bisogno di realizzare un business plan, per ril tuo sito e-Commerce, possiamo fornirti tutta la consulenza necessaria fino alla redazione dello stesso.

Improvvisarsi nella realizzazione di un sito e-Commerce, senza una definizione di budget ed una strategia di web marketing, non è una soluzione oggi perseguibile, de è un investimento a perdere al 100%